Punta Piccola Park Area di sosta sul mare

Vai ai contenuti

Menu principale:

L' area attrezzata sul mare Punta Piccola Park Scala dei Turchi vi offre la possibilità di passare un’estate piena di mare, sport, cultura e intrattenimento.

Per voi che intendete viaggiare in camper un vero e proprio stile di vita, per voi che vi immergete completamente nei posti in cui decidete di sostare e vivete la natura, questo è il luogo ideale.

Da noi tutto è pensato per una vacanza spensierata all’insegna del divertimento e del relax, dove gli ospiti avranno il piacere di ammirare uno splendido scenario e di prendere il sole sulla sabbia dorata e finissima, facendo il bagno in un mare cristallino, semplicemente scendendo qualche gradino.

Da qui potrete raggiungere, percorrendo a piedi per qualche centinaio di metri l’arenile, la costa della mitica Scala dei Turchi dove sembra che il tempo si sia fermato e che la natura continui a custodire il segreto della propria bellezza.

Inoltre, percorrendo per pochi minuti la Statale 115, potrete visitare la Valle dei Templi di Agrigento, i luoghi della Vigàta immaginaria di Andrea Camilleri, il Porto di Porto Empedocle con la sua imponente Torre di Carlo V, la casa natale del Premio Nobel Luigi Pirandello, il Giardino della Kolymbetra, etc…

Per raggiungerci, percorrete la Statale 115 sia da Trapani che da Agrigento o Caltanissetta, svoltate al Km 178,700 verso la Zona Lidi di Porto Empedocle e proseguite, per circa 1 km, in direzione Realmonte (seguire la segnaletica).


 
Torna ai contenuti | Torna al menu